Condividi

Il consorzio

KREA. Il consorzio stabile Krea è un nuovo progetto nato nel 2013 con l’obiettivo di ampliare il campo d’azione delle imprese che vi fanno parte al settore dei lavori pubblici.

Il progetto crede nella collaborazione e nella condivisione di conoscenze, nelle diverse esperienze e nell’ottimizzazione delle risorse.

Attraverso i principi della collaborazione e condivisione il Consorzio stabile Krea è consolidato nei settori che riguardano la realizzazione completa anche progettuale ed esecutive di opere di edilizia civile-abitativa, oltre che delle opere impiantistiche, infrastrutture, costruzione e manutenzione di strade, autostrade, ponti, opere di consolidamento, acquedotti, opere strutturali speciali e opere di difesa idraulica.

L’obiettivo del progetto è quello di creare una rete di imprese attraverso l’ausilio delle consorziate e associate.

Rimarcando l’autonomia e indipendenza delle stesse il Consorzio stabile Krea attraverso l’unione delle potenzialità, della creatività, della peculiarità di ciascun membro si propone come un soggetto unico e più forte nel settore cruciale dei bandi privati e pubblici realizzando un differenziale qualitativo e tecnico, ottimizzando le energie per la ricerca di nuovi lavori e distinguendosi per capacità ed innovazione nel mercato delle costruzioni.

Il Consorzio stabile Krea promuove l’immagine dei suoi consorziati e associati nei confronti delle stazioni appaltanti, nei rapporti con professionisti del settore, operatori commerciali e istituti di credito permettendo alle aziende partecipanti di beneficiare oltretutto, di un alto potere contrattuale.