KREA Consozio Stabile

Call Milano. Procedura aperta per l’aggiudicazione del nuovo centro ustioni ASST del grande ospedale metropolitano Niguarda

Call Milano. Procedura aperta per l’aggiudicazione del nuovo centro ustioni ASST del grande ospedale metropolitano Niguarda

Procedura aperta per l’aggiudicazione del contratto avente ad oggetto la progettazione esecutiva e le opere di realizzazione del nuovo centro ustioni dell’Azienda socio sanitaria territoriale (ASST) “Grande ospedale metropolitano Niguarda”, a Milano.

Si tratta, per lo più, di lavori di installazione di impianti in edifici, per un valore totale stimato di € 2.078.233.04, escluso l’Iva.

L’amministrazione aggiudicatrice è l’Azienda socio sanitaria territoriale (ASST) che opera nel settore della salute.

Nello specifico, come da bando, si richiedono: 

1) la progettazione esecutiva

2) il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione

3) le opere di ristrutturazione del padiglione “DEA” per la realizzazione del nuovo centro ustioni della ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda


Le fasi delle diverse attività̀ di cui si compone l’appalto e le relative durate sono rinvenibili nel cronoprogramma del progetto definitivo.
In considerazione della natura delle opere da eseguire e dell’ubicazione dei locali oggetto degli interventi, l’appalto è costituito da un unico lotto.

CRITERI DI AGGIUDICAZIONE. Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara.

DURATA DEL PROGETTO. Sia che si tratti di contratto d’appalto o di accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione dei lavori, la loro durata sarà di 470 giorni. C’è tempo fino alle ore 12 del 30 giugno 2023 per inviare le proprie offerte o domande di partecipazione.

 

 

Condividi

Iscriviti alla newsletter!